Mattioli, presidente della Spal: “Semplici rimarrà l’allenatore fino a che lo deciderà la società”

Non è una Spal tranquilla quella che domenica arriverà a Napoli. A Ferrara si rincorrono le voci su un possibile avvicendamento in panchina con l’arrivo di Mandorlini al posto di Semplici. Il presidente Mattioli ha però fatto chiarezza sulle pagine de La Nuova Ferrara. “Semplici rimarrà l’allenatore della Spal fino a che lo deciderà la società. Ho letto persino che domenica ero con Simone e Francesco Colombarini, ma io domenica ero al mare“.

Sabato, finita la gara ho detto che Leonardo Semplici rimane il mister della Spal e non capisco perché ogni giorni mi si telefona e si scrive – ha proseguito Mattioli – Fino a oggi ha la fiducia della società. Noi però siamo attenti a quanto succede: se vediamo partite come Cagliari, il secondo tempo del Milan e il primo di Udine ci preoccupiamo ed è giusto farlo. È legittimo che se non arrivano risultati la società possa anche guardarsi intorno, non c’è niente di male: lo fanno tutti. Io non voglio farlo fuori, gli voglio bene, ammiro l’uomo e l’allenatore ma dobbiamo chiudere il suo operato fino al 30 giugno 2017“.

Anche il patron Simone Colombarini ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Al nostro interno c’è fiducia nell’operato del mister, abbiamo anche chiesto ai giocatori del perché di certi atteggiamenti in certe fasi della partita e abbiamo espresso il nostro desiderio di non vedere più prestazioni come quella di Cagliari. La situazione è chiara: la classifica non è quella che ci aspettavamo, è peggiore di quella che chiunque si poteva immaginare. Quindi si valuta bene tutto. Alla luce dei risultati ottenuti e delle potenzialità dello staff tecnico si va avanti così“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mattioli, presidente della Spal: "Semplici rimarrà l'allenatore fino a che lo deciderà la società"

Impostazioni privacy