RAI – Giuntoli telefona all’intermediario Ramadani, Milić arriverà dopo Napoli-SPAL: le cifre del contratto

AGGIORNAMENTO 23:00 – Il collega di RaiSport Ciro Venerato ha fornito aggiornamenti riguardo alla possibilità, per il Napoli di tesserare lo svincolato Milić. C’è stata, nel pomeriggio di oggi, una telefonata tra il direttore sportivo del Napoli Giuntoli e Fali Ramadani, intermediario del calciatore. In seguito a Napoli-SPAL ci potrebbe essere l’approdo del calciatore per quattro mesi per una cifra intorno ai 200 mila euro lordi.

AGGIORNAMENTO 17:50 – Da Castel Volturno il collega di PremiumSport Gianluca Gifuni ha riferito che al termine dell’allenamento pomeridiano il tecnico del Napoli Maurizio Sarri e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si sono nuovamente trattenuti a parlare tra di loro e con ogni probabilità hanno parlato di Milić, terzino ex Fiorentina, svincolato, che potrebbe approdare in azzurro per logiche di allenamento.

AGGIORNAMENTO 17:30 –  Il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà ha rivelato, tramite il suo portale, un’indiscrezione secondo la quale il Napoli è ancora indeciso sull’ingaggiare Milić, di cui si discutono le doti tecniche, ma che è l’unico possibile innesto in circolazione. La decisione verrà probabilmente presa in seguito a Napoli-SPAL.
AGGIORNAMENTO 14.30
– Secondo Calciomercato.it, la firma di Milic potrebbe arrivare già in queste ore. Per il croato pronto un contratto fino al 30 giugno 2018.

Il Napoli ha deciso: si chiuderà per un terzino entro i primi di marzo. È quanto dichiarato da Ciro Venerato, giornalista Rai, ai microfoni di Radio Crc.

Ieri sera, subito dopo il tracollo contro il Lipsia, c’è stato un velocissimo summit tra Sarri e Giuntoli in cui si è parlato seriamente del mercato degli svincolati, per investire su un esterno sinistro che faccia le veci dell’ormai titolare Mario Rui e sopperisca, per il momento, all’assenza di Faouzi Ghoulam.

Il nome scelto è quello dell’ex Fiorentina, ora svincolato, Hrvoje Milić. Il Napoli vuole chiudere il tutto entro i primi di marzo: al difensore croato un contratto di quattro mesi a duecentomila euro, bonus esclusi e legati alle presenze. Nessun vincolo, invece, per eventuali prolungamenti. Nei prossimi giorni il Napoli dovrebbe ultimare il tutto con l’agente dell’ex viola. L’arrivo è previsto dopo la gara di ritorno contro il Lipsia.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Giuntoli telefona all'intermediario Ramadani, Milić arriverà dopo Napoli-SPAL: le cifre del contratto

Impostazioni privacy