Hamsik: “Vincere 3-0 fuori casa non sarà facile, senza il terzo gol si poteva ribaltare”

“Sicuramente non ci possiamo permettere di fare brutte figure in Europa, il Lipsia ha messo qualcosa di più in campo ed è venuta a vincere qua. Peccato per il terzo gol, senza quello si poteva ribaltare al ritorno. Vincere 3-0 in trasferta non sarà facile.”

Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Napoli-Lipsia:

La delusione del capitano azzurro per la dura sconfitta di questa sera: “Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile, eravamo andati anche in vantaggio. Potevamo gestire meglio, in Europa prendere tutti questi gol in casa non va bene. Non è stato quel Napoli che abbiamo visto negli ultimi tempi.”

Sull’Europa League: “Abbiamo le potenzialità per arrivare in fondo in questa competizione, ma dobbiamo crescere dal punto di vista caratteriale ed affrontare ogni partita allo stesso modo. In Italia stiamo facendo cose incredibili, dobbiamo farle anche in Europa League ed in Champions League.”

Sul pubblico di stasera: “In campionato c’è più risposta? Non importa davanti a quanti di loro giochiamo, dobbiamo sempre dare il massimo.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Vincere 3-0 fuori casa non sarà facile, senza il terzo gol si poteva ribaltare"

Impostazioni privacy