L’attacco di TuttoJuve: “Napoli felice, si è tolto il pensiero. Ma non vincere il campionato sarà un fallimento…”

Non le hanno di certo mandate a dire i colleghi di TuttoJuve che, dopo la sconfitta del Napoli contro il Lipsia, hanno pubblicato un articolo velatamente polemico nei confronti degli azzurri, a partire dal titolo.

Napoli felice, si è tolto il pensiero” – si legge, con chiaro riferimento alla differenza di atteggiamento che gli azzurri hanno in campionato. Di seguito l’editoriale dei colleghi.

“La Juventus non avrà fatto una bella figura con il Tottenham, ma sicuramente non ha fatto la figura di stasera del Napoli sconfitto nettamente per tre ad uno dal Lipsia. Prestazione indecente dei partenopei che hanno chiaramente mostrato a cosa erano interessati: il campionato. I tifosi possono essere contenti, ora possono concentrarsi solo e soltanto sul campionato. Difficile che il Napoli vada a vincere a Lipsia con tre gol di scarto.

Sarri ha chiaramente indicato le sue scelte: Europa League non interessa, Coppa Italia nemmeno, tutto il campionato, ecco cosa interessa ed a questo punto non vincerlo per i partenopei sarà un grande fallimento. Siamo curiosi di vedere cosa diranno i critici oggi, per un pareggio dopo una prestazione comunque buona con il Tottenham, Allegri è stato criticato, che diranno a Sarri?”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’attacco di TuttoJuve: “Napoli felice, si è tolto il pensiero. Ma non vincere il campionato sarà un fallimento…”

Impostazioni privacy