Il Mattino – Napoli attivo sul fronte rinnovi: pronti quelli di quattro azzurri

Mentre in campo la compagine di Maurizio Sarri continua a fare faville, c’è il lavoro importante della dirigenza anche sul fronte rinnovi, come si legge stamane su Il Mattino.

JORGINHO

Il primo matrimonio che sta per proseguire con la formazione partenopea è quello del brasiliano Jorginho, pronto a rinnovare l’accordo con il Napoli fino al prossimo 2022, con un ingaggio da top-player, tra i 3 e i 4 milioni di euro stagionali. L’agente dell’italo-brasiliano, riporta il quotidiano, parte con la certezza di un rinnovo già acquisito.

ALLAN

La priorità riguarda Allan, visto che la scadenza del suo contratto è fissata nel giugno del 2019. C’è già stato un incontro tra Giuntoli e l’entourage dell’ex Udinese e l’accordo sembra vicino: non manca la volontà di proseguire anche in futuro, ma c’è il nodo relativo alla clausola rescissoria. Il presidente De Laurentiis vorrebbe eliminarla, il calciatore è più titubante in tal senso.

CHIRICHES

Il Napoli non ha mai messo in dubbio nemmeno la permanenza del rumeno Vlad Chiriches, che nonostante le molteplici sirene estere, in particolar modo la Turchia, è sempre più vicino a rimanere all’ombra del Vesuvio.

MAGGIO

La vera novità – sottolinea il quotidiano – potrebbe essere il rinnovo di Christian Maggio, in caso di permanenza sulla panchina azzurra di mister Sarri. Il numero 11 ha il contratto in scadenza, ma la sua riconferma potrebbe passare proprio da quella del tecnico toscano.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino – Napoli attivo sul fronte rinnovi: pronti quelli di quattro azzurri

Impostazioni privacy