SSC Napoli, Formisano annuncia: “La mostra sta andando benissimo. Per San Valentino abbiamo un regalo per i tifosi!”

L’Head of Operations della SSC Napoli, Alessandro Formisano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessanti dichiarazioni. Ecco quale sue dichiarazioni:

Stiamo avendo grandi consensi sulla mostra dal MANN. E non parlo solo del numero di visitatori, ma soprattutto sulla loro soddisfazione legata alla mostra “napoli nel mito”. Abbiamo deciso così di lanciare una promozione per San Valentino, regalando un ingresso a chi si presenterà in coppia, visto che l’amore unisce sia con al proprio partner, che alla squadra di calcio.

Prolungare la mostra? I locali dove siamo sono destinati a un’altra mostra dalla metà di marzo, vogliamo prolungare di qualche giorno perché il successo è stato enorme. Abbiamo invitato tutti gli ex calciatori partenopei per assistere. Le adesioni sono state tantissime: ad esempio quelle di Calaiò, Garics e Krol. Ai tifosi dico, per questo, di affrettarsi ad assistervi, potrebbero trovarsi con una sorpresa improvvisa. Ritiro? Ci stiamo lavorando, avremo novità a breve“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli, Formisano annuncia: "La mostra sta andando benissimo. Per San Valentino abbiamo un regalo per i tifosi!"

Impostazioni privacy