Ag. Jorginho convinto: “Sarri esalta le sue caratteristiche. Rinnovo? Non c’è fretta, ne parleremo a giugno. E su Leandrinho…”

L’agente di Jorginho, Joao Santos, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del futuro del centrocampista brasiliano. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ha fatto una grandissima partita contro la Lazio. Marcatura asfissiante? Il Napoli gioca a calcio, la squadra sa bene come eludere le marcature.

Rinnovo? Ne parleremo quando finirà il campionato, lui è attento alla stagione e sta pensando solo a giocare a calcio. A giugno avrà due anni di contratto, non c’è nessun problema. Sarri? È stato importantissimo per la crescita di Jorginho perché il 4-3-3 esalta le sue caratteristiche. Lui è perfetto per fare il mediano lì in mezzo“.

Poi un passaggio su Leandrinho: Un suo inserimento in lista UEFA? Ho parlato con Giuntoli, il suo inserimento sarebbe vincolato all’arrivo di un terzino sinistro. Se non dovesse arrivare nessuno, allora il Napoli potrebbe anche inserirlo in lista. Siqueira? Non so se può adattarsi in questo Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho convinto: "Sarri esalta le sue caratteristiche. Rinnovo? Non c'è fretta, ne parleremo a giugno. E su Leandrinho..."

Impostazioni privacy