Il Mattino – Difficile la permanenza di Reina ed Albiol, il punto

Il Napoli è molto attivo sul fronte rinnovi, come testimonia l’accordo praticamente concluso con ben 4 calciatori della rosa azzurra (QUI PER APPROFONDIRE).

Dunque per 4 azzurri che sono destinati a proseguire il connubio con la compagine partenopea, ce ne sono 2 che invece potrebbero lasciare alla scadenza del contratto. Il più impellente, per ordine di tempo, è quello di Pepe Reina, il cui accordo scade il prossimo giugno ed i margini per il rinnovo paiono scarsi; la società non sembra intenzionata a proporre un nuovo accordo ed il suo agente Quilon ha la possibilità di farlo accasare altrove. In ogni caso il numero 25 ha chiesto espressamente di concentrarsi prima sul campionato, poi si parlerà di futuro.

Situazione più o meno analoga per Raul Albiol, il cui contratto però scade il prossimo 2020: anche in questo caso difficile pensare ad un ulteriore rinnovo, in particolare perché il centrale originario di Vilamarxant sogna da tempo un ritorno a casa. A riportare la notizia, l’edizione odierna de Il Mattino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Difficile la permanenza di Reina ed Albiol, il punto

Impostazioni privacy