Orsi: “C’è un difetto che imputano al Napoli che per me il Napoli non ha”

L’ex portiere Fernando Orsi, ospite della trasmissione “Il bello del calcio“, in onda su Canale 21 ha rilasciato alcune dichiarazioni in controtendenza rispetto al pensiero comune.

Queste le sue parole: “Vado controcorrente. La rosa del Napoli secondo me non è corta, non perché ci siano dei grandi giocatori come alternative, ma perché Sarri ha abituato tutti ad un lavoro specifico che dà i suoi frutti in partita. E all’interno della squadra c’è il rispetto di quel lavoro. Prendiamo ad esempio la prestazione di Tonelli che non giocava da tantissimo tempo: dopo un po’ di indecisione iniziale ha giocato il resto della partita con grandissima personalità e senza paura“.

Arriva dunque la risposta del giornalista del Corriere dello Sport Francesco Marolda: “Attenzione a dire così, perché lasciamo passare un messaggio sbagliato, e cioè che va tutto bene così e il Napoli non ha bisogno di nient’altro. Ma dove sono le alternative per sopperire ad eventuali infortuni? Prima di vederne la prestazione, con Tonelli abbiamo tremato

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Orsi: “C’è un difetto che imputano al Napoli che per me il Napoli non ha”

Impostazioni privacy