Giordano: “Il Napoli ha talento, ma non è paragonabile al mio: c’è una differenza precisa”

Bruno Giordano, ex calciatore di Napoli e Lazio, ha commentato ai taccuini del Corriere dello Sport la partita di sabato scorso tra Napoli e Lazio e preso in esame questo Napoli con il suo Napoli, che vinse lo Scudetto: “È stato un bel vedere, una partita meravigliosa, in cui la Lazio, per un tempo, ha fatto la sua figura. Poi è venuto fuori il Napoli e se qualcuno vuole avvicinarlo al mio è autorizzato a farlo. Intanto, si è sulla cosiddetta strada senza ritorno: e si sa dove conduce.

Non so quanti e quali siano le analogie: noi avevamo una fisicità più netta rispetto a questa squadra; noi vincemmo anche la coppa UEFA. Questa ha talento, e ne ha tanto, e gioca indiscutibilmente il miglior calcio d’Europa. Però, e lo dico senza presunzione, non credo sia possibile avanzare un paragone con il mio Napoli nel quale c’erano Careca, Giordano, Carnevale e, innanzitutto, Maradona, il più grande di sempre”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giordano: "Il Napoli ha talento, ma non è paragonabile al mio: c'è una differenza precisa"

Impostazioni privacy