Sarri alla Rai: “Espulsione? Non ho offeso l’arbitro. Rosa è ridotta, Giuntoli deciderà se prendere uno svincolato. Fiorentina-Juve? Non ho visto”

Al termine di Napoli-Lazio, il tecnico Maurizio Sarri ha parlato anche ai microfoni della Rai. Ecco i passaggi fondamentali delle sue parole. “L’infortunio di Ghoulam è stato pesante, ha segnato un po’ tutta la squadra vederlo di nuovo out. Ci siamo innervositi dopo il gol preso ma i ragazzi hanno reagito bene, nella ripresa abbiamo fatto il nostro gioco e mi sono divertito.

Con Ghoulam fuori servirebbe un acquisto dagli svincolati, ma è una decisione che spetta alla società. Ho qualche dubbio che ci sia qualcuno adatto, ma se c’è sono sicuro che Giuntoli lo prenderà.

Intanto abbiamo Mario Rui che può darci tanto, forse meno spinta e forza di Ghoulam ma ha un buon palleggio. Fiorentina-Juventus? Non ho visto, pensavo ai bitcoin e consigliavo alla società di investirci. Appena la Fiorentina ha preso il palo, ho capito come sarebbe finito il match.

La mia espulsione? Non l’ho capita, non ho offeso nessuno. Il fallo di Milinkovic mi sembrava da rosso, questo ho detto all’arbitro”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri alla Rai: "Espulsione? Non ho offeso l'arbitro. Rosa è ridotta, Giuntoli deciderà se prendere uno svincolato. Fiorentina-Juve? Non ho visto"

Impostazioni privacy