Cds: “Ghoulam in lacrime. È scivolato inseguendo un pallone perfido”

Sembrava ormai fatta per Faouzi Ghoulam. I tempi erano stati bruciati, il ritorno in campionato ed in Europa League era davvero ad un passo. Ed invece si è opposto nuovamente il ginocchio, questa volta per colpa della rotula. L’edizione odierna de’ Il Corriere dello Sport ricostruisce l’accaduto:

LO CHOC. Meno di cento giorni dall’intervento al legamento anteriore del ginocchio destro, prima che si sentisse il crac, si notassero le lacrime e cogliesse lo choc collettivo, dell’algerino ma anche dei suoi compagni. La corsa dello staff medico serve per andare a rendersi conto di cosa sia seriamente accaduto, poi si organizza il viaggio a Roma, per gli accertamenti per arrivare al responso ormai scritto: rottura della rotula.

DINAMICA. Mentre l’algerino inseguiva un pallone perfido, scivolando, ha cercato di rimettersi in piedi per ritrovare l’equilibrio e la torsione del corpo è stata fatale. Ghoulam ha afferrato subito che era successo qualcosa di serio, di devastante, ha strillato, ha visto intorno a sé i compagni e l’intero staff medico, è andato nello spogliatoio dove s’è capito he la rotula avesse abbandonato il fluidificante“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Cds: “Ghoulam in lacrime. È scivolato inseguendo un pallone perfido”

Impostazioni privacy