Sarri deve fare i conti con gli infortuni: Mertens c’è e corre con la squadra, Albiol verso il recupero!

Mentre la Lazio lascerà fuori Felipe Anderson per una scelta legata ai suoi “comportamenti”, Sarri dovrà lottare contro infortuni e problemi fisici. Con Ghoulam che va nuovamente ko e Milik fuori ancora ai box, restano ben quattro incognite per l’incontro con i biancocelesti:

Dries (ndr) c’è e pure lui corre e lotta assieme al Napoli, nella Castel Volturno che s’imbroncia quando si fa male Ghoulam e fatica poi a sorridere nonostante Mertens.

E c’è anche Hysaj, e con lui Maggio, il binario (difensivo) di destra che si divide tra il campo (per l’albanese) e la panchina (per il vicentino) che si è ripreso, ha mollato un ceffone al termometro ed è in campo, per sconfiggere l’emergenza più preoccupante che si ricordi a Castel Volturno.

Saranno i titolarissimi, quelli di sempre, se Raul Albiol stamattina mostrerà la stessa intraprendenza di ieri, quella che l’ha spinto all’allenamento completo, a fare tutto ciò che andava fatto, anche negli schemi a palla inattiva: è affaticato, ma mica si può mollare adesso, e così, proprio mentre intorno s’avverte l’accerchiamento del destino!“. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri deve fare i conti con gli infortuni: Mertens c'è e corre con la squadra, Albiol verso il recupero!

Impostazioni privacy