Callejon: “Questa vittoria è per Ghoulam. Stiamo lavorando tutti insieme per un sogno”

Un Napoli travolgente ribalta il vantaggio della Lazio ed esce dal campo con un 4 a 1 che sta ad indicare la grande forza mentale di questo gruppo. Chi sembra essersi ripreso sotto il profilo psicologico è Josè Callejon, che oggi ha trovato la rete del pareggio:

Questa partita è per Ghoulam. Il Napoli è una famiglia e lavoriamo tutti per un sogno che abbiamo in testa. Oggi abbiamo fatto un partitone. Abbiamo giocato fino alla fine dando tutto, anima e corpo in campo.

Il pareggio prima della fine del primo tempo è stato importantissimo. Con Sarri espulso siamo stati costretti ad essere più attenti in campo, vista la sua assenza.

Noi siamo lì e, come detto prima, vogliamo continuare ad inseguire un sogno. Puntiamo ad arrivare in fondo.

Dal primo giorno che siamo arrivati in ritiro ci siamo prefissati quest’obiettivo ed ora che siamo a febbraio dobbiamo continuare su questa strada. Alla fine si vedrà”. Queste le sue parole per Premium Sport a fine gara.

L’esterno spagnolo ha parlato anche ai microfoni di Sky:

Dedica per Ghoulam e Chiriches, perché qui siamo una famiglia e lavoriamo tutti per un sogno che abbiamo nella testa. Non era per niente facile oggi perché la Lazio è una bellissima squadra e la Juve ci ha messo pressione, ma noi stiamo bene. I piccoli dettagli faranno la differenza sulla vittoria finale.

Approccio sbagliato? Dobbiamo ragionarci su e trovare la formula giusta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon: “Questa vittoria è per Ghoulam. Stiamo lavorando tutti insieme per un sogno”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy