Alvino: “Questo è l’anno del Napoli. Ecco perché gli azzurri stanno intervenendo sul mercato”

Il collega di TV Luna Carlo Alvino ha parlato durante Radio Goal, trasmissione radiofonica sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli.

“La Juve ieri ha vinto come sanno giocare loro, con una Fiorentina sfortunata. Il calcio è un po’ come la vita, a volte dà e a volte toglie: speriamo ci sarà un momento in cui andrà tutto storto ai bianconeri. Questo è l’anno del Napoli, non bisogna mai mollare: a maggio se Dio vuole ci faremo quattro risate. Quello che dobbiamo fare noi è tormentarli, stasera serve un grande Napoli al San Paolo per buttare alle spalle questa negatività”.

“Il Napoli sta guardando gli svincolati per un discorso di allenamenti: Sarri ha bisogno di un terzino sinistro con determinate caratteristiche, non può farlo il giovane Scarf; si sta cercando un calciatore che abbia queste abilità. Il tecnico azzurro è maniacale, in allenamento fa quello che poi deve essere attuato in partita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino: "Questo è l'anno del Napoli. Ecco perché gli azzurri stanno intervenendo sul mercato"

Impostazioni privacy