Auriemma: “Ghoulam poteva andare via a zero, è rimasto qui. Non facciamo i fatalisti”

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Raffaele Auriemma ha così commentato il nuovo stop di Faouzi Ghoulam ed il possibile intervento sul mercato svincolati da parte della società.

“Con Ghoulam è stato il fato avverso a far sì che si fermasse nuovamente. Se anche l’intervento non fosse andato perfettamente Ghoulam avrebbe fatto notare qualche problematica. Nel momento in cui si effettuano questi interventi pensate che una rotula diventa più forte dell’altra; non bisogna fare i fatalisti, ma tra mercato ed infortuni c’è un po’ di ‘sfiga’, ma non bisogna demoralizzarsi. Io credo che nemmeno il ragazzo si abbatterà, ha uno spirito tremendo, verrà ricordato come quelli che meritano di più il rispetto da parte della piazza.”

Auriemma ricorda poi, come il giocatore avrebbe potuto sfruttare lo svincolo del contratto per trovare una sistemazione a parametro zero: Poteva andar via a zero, invece ha deciso di rimanere qui. Il ragazzo si è scusato per questo infortunio, perché sa che non potrà aiutare i compagni in questa causa. Si farebbe uccidere per il Napoli, me ne parlano in maniera straordinaria. L’algerino è un uomo vero. Sul mercato si deciderà tutto la prossima settimana, ma i nomi fatti non soddisfano la società”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: “Ghoulam poteva andare via a zero, è rimasto qui. Non facciamo i fatalisti”

Impostazioni privacy