Inzaghi: “Il Napoli gioca il miglior calcio d’Europa, sta facendo cose mai viste. Sarebbe un vantaggio affrontarlo senza Mertens”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa:

Su Anderson sono state dette tante cose inesatte. Non è entrato bene, ma non è mai stato detto che la colpa della sconfitta fosse sua. È colpa di tutti, anche mia. Felipe è un patrimonio per la società, l’ho sempre protetto ma non è sereno, ho preferito che lavorasse da solo. È un ragazzo sensibile, ma deve cambiare atteggiamento.

Il Napoli gioca il miglior calcio d’Europa, ha un ottimo allenatore e tante individualità, ma all’andata poteva finire molto diversamente. Abbiamo analizzato quella partita, poi ci furono gli infortuni, eravamo in emergenza.

Juve o Napoli? Stanno facendo cose mai viste nel calcio, arriveranno appaiate, vedremo alla fine. Sarebbe un vantaggio affrontare il Napoli senza Mertens, ma giocano da anni insieme e creeranno problemi comunque”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inzaghi: "Il Napoli gioca il miglior calcio d'Europa, sta facendo cose mai viste. Sarebbe un vantaggio affrontarlo senza Mertens"

Impostazioni privacy