Luis Alberto, l’agente: “Piace a molte squadre ma sta bene con la Lazio. Sarri è un tecnico eccezionale”

Alvaro Torres, procuratore di Luis Alberto, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“L’anno scorso è arrivato a fine mercato dopo aver effettuato un ritiro pre campionato con il Liverpool. Aveva un pò di difficoltà ad adattarsi, ci ha messo qualche mese, ma nel finale della scorsa stagione si sono già iniziate a vedere le sue doti.

Ha iniziato il precampionato con la consapevolezza di essere forte, poi alcuni colloqui con Tare e lo stesso Inzaghi gli hanno fatto capire quanto sarebbe stato centrale nella Lazio.

Penso che Sarri sia un tecnico eccezionale, non potrei dire il contrario. 

Immagino che il giocatore piaccia a tanti allenatori e non so quanto e se piace a Sarri ma dal punto di vista del ragazzo sicuramente rimarrà concentrato sulla Lazio per ora. Poi in estate si parlerà se si dovrà parlare.

Già da anni si intravedevano le qualità del giocatore esplose solo quest’anno. La vedo difficile che lasci la Lazio la prossima estate. Ha rinnovato e sta bene. E’ difficile che ci possa essere un trasferimento nella prossima sessione di mercato.

Spera di essere tra i convocati della Spagna per la rassegna in Russia, ha voglia di entusiasmo e magari lo vedremo con Callejon”.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Luis Alberto, l'agente: "Piace a molte squadre ma sta bene con la Lazio. Sarri è un tecnico eccezionale"

Impostazioni privacy