PRIME PAGINE / Simeone sfida la Juve. Sarri studia due Napoli per la volata scudetto!

Giovanni Simeone parla in esclusiva a Tuttosport, tra poche ore disponibile in edicola.

In prima pagina il centravanti della Fiorentina, prossima avversaria della Juventus, ha parlato proprio della sfida contro i bianconeri: “Juve, sarà la tua Waterloo” – si legge. Chiarissime le intenzioni della viola che vuole letteralmente bloccare la Vecchia Signora, favorendo, almeno si spera, il Napoli stesso.

Tuttosport parla anche della rinascita Torino, che punta all’Europa, e del caso Younes che, si legge, qualora rifiutasse il Napoli potrebbe incorrere in una squalifica.

Il Corriere dello Sport invece si focalizza sui giovani del vivaio dei vari club della penisola. Spazio alla Nazionale, con Gigi Di Biagio che potrebbe richiamare Mario Balotelli in maglia azzurra. Per quel che concerne il Napoli invece il giornale si focalizza sulla volata scudetto, con la nascita di “Due Napoli“, il che lascia presagire più di una sorpresa per il doppio impegno, soprattutto in Europa League.

PRIME PAGINE:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIME PAGINE / Simeone sfida la Juve. Sarri studia due Napoli per la volata scudetto!

Impostazioni privacy