Tuttosport – Mertens sta bene, può tornare già contro la Lazio! Intanto torna anche Milik

Un enorme sospiro di sollievo di sicuro i tifosi del Napoli l’hanno tirato dopo aver saputo che l’infortunio di Dries Mertens non era così grave come si credeva domenica sera a Benevento. Che potesse recuperare così velocemente però, non se lo si aspettavano nemmeno i migliori ottimisti.

Come riporta Tuttosport, quello che era un dolore è completamente sparito e al suo posto al momento c’è soltanto un leggero fastidio. Tutto va preso con cautela, è per questo che ieri non ha lavorato in gruppo ma a parte con un allenamento individuale, complice anche il meteo non favorevole e un terreno di gioco troppo pesante per la sua caviglia.

Si valuteranno giorno dopo giorno le sue condizioni cercando di capire se si potrà averlo in campo già sabato sera contro la Lazio. Se il belga non dovesse farcela, Sarri dovrà utilizzare un sostituto. Milik? No, non è ancora pronto, ma manca pochissimo. Anche ieri il polacco ha svolto l’intero allenamento col gruppo, ma farlo giocare già con la Lazio sarebbe un rischio. Per le gare successive, ci sarà anche lui.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Mertens sta bene, può tornare già contro la Lazio! Intanto torna anche Milik

Impostazioni privacy