Clima teso in casa Lazio, pesante litigio tra Inzaghi e Felipe Anderson: sono quasi arrivati alle mani!

Il clima in casa Lazio è abbastanza teso. La squadra biancoceleste, prossima avversaria del Napoli in campionato, reduce da sconfitte consecutive con Milan e Genoa, starebbe vivendo un momento delicato anche nei rapporti tra calciatori e tecnico.

Infatti, secondo quanto riporta Premium Sport, dopo la gara persa con i grifoni, ci sarebbe stato un pesante litigio negli spogliatoi tra Simone Inzaghi e Felipe Anderson. Il tutto sarebbe nato a fine gara con il tecnico che, rivolgendosi al brasiliano – autore di una pessima prestazione e fischiato anche dai tifosi -, avrebbe esclamato: “Tu con me non giochi più!“. Il calciatore avrebbe così risposto: “Lo sapevo che venivi da me, te la prendi sempre con me quando perdiamo“.

La discussione – riportano i colleghi di Premium Sport – sarebbe proseguita con parole grosse, insulti e il resto del gruppo che ha dovuto dividerli a fatica. L’intromissione di Lucas Leiva pare sia stata provvidenziale per evitare il contatto tra i due. Insomma, un clima non proprio felice nonostante la Lazio stia disputando un campionato decisamente sopra le aspettative.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clima teso in casa Lazio, pesante litigio tra Inzaghi e Felipe Anderson: sono quasi arrivati alle mani!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy