De Maggio sicuro: “I tifosi della Juve sono nervosi, hanno PAURA! Hanno capito che il Napoli può vincere”

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha parlato durante la trasmissione ‘Radio Goal’ rilasciando dichiarazioni particolarmente interessanti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ultimamente mi sta capitando un fatto davvero particolare. Sento che molti tifosi della Juventus sono molto nervosi, mi scrivono per offendermi. Vi racconto un aneddoto: dopo la gara tra Napoli e Bologna, quando si infortunò Verdi, sui social scrissi “Mai rifiutare Napoli”. Ovviamente io non volevo dire nulla di male contro il giocatore, né tanto meno gioire per il suo infortunio. Eppure mi arrivarono tante offese, ma non da parte dei tifosi del Bologna, bensì da quelli della Juventus!

Ora invece in molti mi dicono che non parlo abbastanza di Mertens a Crotone. È vero, forse il Napoli ha avuto un favore. Ma storicamente non ricordo di favori concessi a Milano per fallo su Bruscolotti in area o un gol regolare annullato a Roma per fuorigioco. Cosa voglio dire? Che noto un certo nervosismo nell’ambiente juventino, quindi ho la netta sensazione: hanno paura! Hanno capito che il tricolore può davvero essere scucito dal petto della Vecchia Signora, dunque facciamo attenzione da qui alla fine del campionato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio sicuro: “I tifosi della Juve sono nervosi, hanno PAURA! Hanno capito che il Napoli può vincere”

Impostazioni privacy