SKY – Gli infortunati si sono aggregati al gruppo: Callejon e Mertens stanno meglio, Albiol è un po’ affaticato

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha fornito nuovi aggiornamenti circa le condizioni degli infortunati in casa Napoli. Queste le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Non è corretto dire che Albiol, Mertens e Callejon sono stati riaggregati al gruppo. Erano in campo ma hanno lavorato in maniera specifica.

Callejon sta bene, ha ancora un po’ di mal di gola ma è un normale malanno stagionale che dimostra che è umano. La caviglia di Mertens sta meglio: nei due-tre giorni dopo la botta magari non hai completamente smaltito tutto ma tendenzialmente c’è un miglioramento sensibile. Albiol, invece, è un po’ affaticato e dovrà essere monitorato più degli altri perché dovrà scaricare la fatica. Si dovrà vedere quanto ci mette“.

Situazione diversa, invece, per Milik e Ghoulam. “È più facile vederli nella trasferta di Lipsia ma nella gestione del gruppo poi potrà anche esserci la convocazione, anche come premio, come riconoscimento per il lavoro svolto. Bisogna pazientare per rivederli disponibili. Non dimentichiamoci che Ghoulam si è fatto male il 1° novembre e ha fatto un recupero straordinario“.

ORE 12.27 – In casa Napoli in queste ore si pensa soprattutto alle condizioni dei calciatori che ieri hanno svolto lavoro differenziato, ovvero Callejon e soprattutto Mertens, uscito acciaccato dalla sfida con il Benevento.

E proprio in questi minuti arrivano interessanti aggiornamenti. Infatti, secondo quanto riferiscono i colleghi di SKY, i due calciatori sono scesi questa mattina in campo a Castel Volturno per svolgere la seduta di allenamento mattutina. Tutto fa dunque pensare al pieno recupero dei due giocatori che contro la Lazio saranno così a disposizione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Gli infortunati si sono aggregati al gruppo: Callejon e Mertens stanno meglio, Albiol è un po’ affaticato

Impostazioni privacy