Roma, grande paura per Bruno Peres: schianto all’alba, sarà convocato contro il Benevento

AGGIORNAMENTO 19:30 – Secondo quanto riportato dai colleghi di SkySport, la Roma, oltre ad averi imposto a Bruno Peres di allenarsi da solo oggi, ha deciso anche di non convocarlo per la prossima sfida in programma per i giallorossi, ossia quella in casa contro il Benevento.

AGGIORNAMENTO ORE 14.10 – Dopo la grande paura arriva la punizione della Roma per Bruno Peres. La società giallorossa – riporta l’edizione online de Il Corriere dello Sport – ha deciso di far allenare da solo il brasiliano a Trigoria, nonostante oggi fosse previsto giorno di riposo.

ORE 11.10 – Incidente automobilistico per Bruno Peres. Questa notte, il terzino della Roma, intorno alle 5.30, ha perso il controllo della sua auto, una Lamborghini, in zona Terme di Caracalla schiantandosi dopo un fuori strada che fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli.

Solo tanta paura per il brasiliano che non ha riportato nessuna ferita ed è uscito illeso dall’incidente. La dinamica è poco chiara per ora ma non ci sono altre auto coinvolte, ma è seriamente danneggiata la fuoriserie del giocatore.

È il secondo incidente automobilistico per Bruno Peres, che già nel novembre del 2016, sempre all’alba mentre tornava da una nottata in discoteca,aveva perso il controllo della macchina uscendo di strada e danneggiando la propria auto ed anche una Porsche. I vigili urbani sanzionarono il giocatore perché non aveva con sé il permesso di guida internazionale.

Da ricordare, come solo due mesi fa, anche Diego Perotti è stato coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Trigoria. Anche per l’ex Genoa non furono riportare ferite.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, grande paura per Bruno Peres: schianto all'alba, sarà convocato contro il Benevento

Impostazioni privacy