RAI – Chelsea e Tottenham seguono Sarri, ADL offre un rinnovo a 4 milioni a stagione! I dettagli

Il giornalista Rai esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“Il nuovo Ct azzurro non sarà Di Biagio, ma potrebbe essere Mancini. La trattativa è abbastanza avanzata. Ancelotti si è chiamato fuori, spera nel Tottenham o nell’Arsenal. Gli altri profili, come Ranieri, non convincevano Costacurta. 

Escludo che a febbraio possa esserci un vertice tra Sarri e De Laurentiis. Sarri aspetterà gli esiti degli ottavi di finale di Champions. Il tecnico è seguito dal PSG e Chelsea e si sta guardando intorno, soprattutto perchè queste due società potrebbero offrirgli più di quanto percepisce dal Napoli. 

De Laurentiis vuole giocare d’anticipo, chiederà un incontro ai primi di marzo perchè sa che il mister è legato al territorio, e soprattutto ha ascoltato le belle parole che ultimamente ha usato nei suoi confronti. 4 milioni più bonus importanti per almeno 3 anni: le cifra dovrebbe essere intorno a questa. La mia sensazione è che se 3 mesi fa sembrava difficile un rapporto prolungato di Sarri, ora non lo penso più. Sono ottimista.

Non c’entra la posizione del Napoli. De Laurentiis è contento del lavoro svolto. Ci sono tutte le premesse per sedersi e chiudere una trattativa. Chi disse no al Napoli non gli è andata poi bene. Sarri ci pensa a queste cose.

Venerdì ho parlato con Lombardo, che a nome di De Laurentiis mi ha autorizzato a dire che Giuntoli rientra  a pieno titolo nei programmi del Napoli e che è molto stimato dalla società”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Chelsea e Tottenham seguono Sarri, ADL offre un rinnovo a 4 milioni a stagione! I dettagli

Impostazioni privacy