Koulibaly: “Chi giocherà a Benevento avrà dei problemi. Scudetto? Mancano ancora 15 partite…”

Kalidou Koulibaly oggi è stato meno brillante del solito, specialmente su quel calcio di rigore momentaneamente concesso. Ma comunque con lui ed Albiol, il Napoli continua ad essere la miglior difesa della Serie A, con sole 14 reti subite in 23 gare.

Proprio il senegalese ha parlato in zona mista, dopo la partita:

Il Benevento ha fatto una grande gara, specialmente nei primi 10 minuti. Potrà fare un grande girone di ritorno e chi verrà a giocare qui avrà sicuramente dei problemi.

La Juve? Non sapevo cosa avesse fatto oggi, beati loro che hanno vinto 7 a 0. Però a noi non importa, dobbiamo pensare solo al Napoli.

La nostra media punti? È interessante, ma non dobbiamo fermarci proprio ora. Dobbiamo continuare così e conquistare i tre punti sia in casa che in trasferta. Vogliamo assolutamente vincere.

La sfida con la Lazio sarà importante. Adesso abbiamo 7 giorni per prepararci al meglio, sarà tosta, ma vogliamo portarla a casa. Loro giocano molto bene e sono in grande forma.

Scudetto? Ci sono ancora quindi partite e sono tante per pensare già all’obiettivo finale.

Per l’infortunio di Mertens mi sono seriamente preoccupato, dato che Dries ha subito chiesto il cambio. Fortunatamente negli spogliatoi ho visto che stava già meglio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: “Chi giocherà a Benevento avrà dei problemi. Scudetto? Mancano ancora 15 partite…”

Impostazioni privacy