ADL ha il sì di Sarri, pronto un contratto fino al 2022

Tiene banco sui quotidiani il possibile incontro tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri per discutere del nuovo contratto del tecnico azzurro. Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Mattino, la sensazione da ambo le parti è che ci sia la voglia di proseguire con  l’intesa.

Le basi di un accordo, secondo il quotidiano, erano state poste già nell’incontro tenuto a Figline alla viglia del compleanno di Sarri. Il patron è convinto di avere in mano il sì del tecnico e sta pensando ad un nuovo contratto, privo di opzioni o clausole unilaterali che non sono mai andate  a genio all’allenatore azzurro.

Un contratto di almeno altri 2 anni rispetto a quello attuale ( fino al 2022). Sarri chiederà garanzie sul mercato estivo del Napoli, con altri tipi di investimenti che il tecnico vorrà stabilire in prima persona. Anche sul piano economico verranno riconosciuti a Sarri i meriti del lavoro offrendogli un ingaggio da tecnico top, molto più alto rispetto al milione e mezzo attualmente percepecito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL ha il sì di Sarri, pronto un contratto fino al 2022

Impostazioni privacy