Ag. Koulibaly convinto: “Il Napoli ha fatto un grande mercato. Tutti concentrati per l’obiettivo Scudetto”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato in collegamento telefonico alla trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio CRC. Tanti i temi toccati, partendo dal famoso fallo di mano contro il Bologna. “È un episodio. Lui mi ha detto che si può fischiare o meno. Con tutte queste polemiche gliel’ho detto che la prossima volta viene fischiato“.

A Satin è stato quindi chiesto del valore del suo assistito, visti i prezzi circolati in questa sessione di mercato. “Quanto vale? Io non posso rispondere. Non faccio io i prezzi, questo è un discorso della società. Sono qui per assistere il calciatore e parlare con la società se c’è un problema. Ma problemi non ci sono. Lasciamo la squadra e i giocatori concentrati per raggiungere l’obiettivo“. Un obiettivo chiaro a tutti. “Una cosa è parlare di Scudetto ad agosto, un’altra è essere primi a febbraio. Il Napoli è una squadra matura, lo ha dimostrato tutte le volte che ha rimontato. La Juve è forte ma ricordiamo che la Champions toglie molto e non sarà facile gestire entrambe le cose“.

L’occasione è stata quindi utile anche per parlare del discusso mercato invernale del Napoli. “È stato un grande mercato. Il Napoli è forte, ha tenuto i giocatori migliori ed ha recuperato Ghoulam e Milik“. Chiusura, infine, sull’episodio dei cori razzisti di Bergamo. “Non è mai facile su quel campo. La vittoria è stata importante anche per far tacere gli ignoranti. In Italia c’è ancora questo problema e va risolto velocemente“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Koulibaly convinto: “Il Napoli ha fatto un grande mercato. Tutti concentrati per l’obiettivo Scudetto”

Impostazioni privacy