Machach, l’intermediario rivela: “È piaciuto molto a Sarri! Può essere impiegato anche come esterno alto”

L’intermediario che ha lavorato al trasferimento di Zinedine Machach al Napoli, Graziano Battistini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rivelando interessanti novità riguardanti il giovane centrocampista. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Machach è piaciuto molto a Sarri, gli ha fatto una buona impressione. È all’inizio di un percorso importante di crescita, le basi ci sono e adesso bisogna formarlo visto che è un giocatore ancora grezzo. Potrebbe essere collocato come esterno alto, senza essere troppo esigenti sulla fase difensiva. Se cresce nel modo giusto potrebbe diventare una mezzala importante.

Aleix Vidal? Non è successo niente di che. È stimato da tanti in Italia ma non ha incontrato il club che poteva prenderlo. Il Barcellona non ha mai pensato di abbassare la sua valutazione. Un po’ tutte le big italiane hanno espresso dei pareri di stima importanti, ma di offerte vere e proprie non ne abbiamo avute“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Machach, l’intermediario rivela: “È piaciuto molto a Sarri! Può essere impiegato anche come esterno alto”

Impostazioni privacy