Dessa Nunes, la sexy tifosa azzurra: “I napoletani mi hanno incantata! Spogliarello in caso di Scudetto? Prometto che…”

La bella tifosa brasiliana Dessa Nunes, che domenica scorsa era presente al San Paolo per Napoli-Bologna ed ha ammaliato tutti i tifosi azzurri e non solo, è stata ospite negli studi di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Mi è piaciuto conoscere i tifosi, ho già imparato a dire ‘Forza Napoli Sempre’. La mia vita cambiata? Non lo so, ma i napoletani mi hanno incantata, sono calienti. Ero allo stadio per fare una sorpresa a mio padre, alcuni amici volevano vedere la partita e mi ci hanno portato. Poi ho comprato la maglia per fare una foto e mandarla a mio padre, grandissimo fan di Maradona e Careca.

Non mi aspettavo tutto questo clamore, ma sono felice per tutte le dimostrazioni d’affetto che mi stanno arrivando. Sarei dovuta partire dopo la partita, ma è una gioia per me ricevere tanto affetto e quindi sono rimasto ancora per un po’. La maglia la regalerò a mio padre.

Spogliarello in caso di scudetto? Prometto che torno e faccio una sorpresa. Voglio sentire i suggerimenti dei napoletani. Andare a vedere Benevento-Napoli? Non so, è difficile. Speriamo che qualcuno ci regali l’abbonamento allo stadio (ride, ndr). I napoletani sono calorosi ed appassionati, tutti mi fermano per strada per delle foto. Anche intere famiglie“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dessa Nunes, la sexy tifosa azzurra: "I napoletani mi hanno incantata! Spogliarello in caso di Scudetto? Prometto che..."

Impostazioni privacy