Auriemma conferma: “Per Politano era tutto pronto. Non c’è stata la volontà da parte del Sassuolo”

La trattativa sfumata tra il Napoli e Politano continua a tenere banco. Raffaele Auriemma ha espresso la sua opinione poco fa nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” a Radio CRC. “La società ha fatto di tutto per accontentare l’allenatore, cercando di prendere prima Verdi, poi Politano. La trattativa per quest’ultimo è stata condotta fino all’ultimo: bisogna difendere la società, soprattutto la segreteria, che ha preparato tutto in poco tempo“.

Auriemma ha infatti rivelato i particolari dell’ultima giornata di mercato. “Non è vero che i contratti del Napoli sono troppo elaborati. Era tutto pronto nel momento in cui il Sassuolo avesse dato la disponibilità ad aprire la trattativa. I contratti si mandano on-line. Il Sassuolo ha dato la risposta alle 22 ma le riflessioni poteva farle anche prima, quando la mattina il Napoli ha dato la disponibilità ad aumentare il prezzo fino anche a 30 milioni e a prendere e girare Farias. Non c’è stata la volontà, il perché non lo so“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma conferma: “Per Politano era tutto pronto. Non c’è stata la volontà da parte del Sassuolo”

Impostazioni privacy