Trattativa Politano: Marotta il vero vincitore. Quando il Napoli “regalò” Cannavaro…

Siamo all’indomani del “no” del Sassuolo per Politano ed il Napoli ha bisogno di mettersi questo rifiuto alle spalle. Un rifiuto che sa anche un po’ di vittoria per la Juventus, come riportato dalla Gazzetta di Modena:

Alla fine il vero vincitore del braccio di ferro tra Napoli e Sassuolo è probabilmente Marotta.

Anche stavolta, ci aveva visto lungo: ad inizio mercato, infatti, non s’era tirato indietro e nel commentare i primi vagiti della trattativa tra Sassuolo e Napoli aveva rimarcato senza troppi giri di parole che “Il Sassuolo non ha bisogno di vendere Politano”.

Un parere espresso in buonafede, secondo alcuni, un’ingerenza negli affari neroverdi secondo altri. I fatti della giornata di chiusura del mercato di riparazione dicono che, comunque la si guardi, i buoni rapporti tra Vecchia Signora e Sassuolo hanno pesato nella vicenda. E l’azione di disturbo praticata da Marotta nell’ultima settimana di mercato, quando Carnevali sembrava aver aperto uno spiraglio al Napoli, s’è rivelata oltremodo efficace. Nulla di scandaloso, visto che le sinergie di mercato sono sempre esistite tra diversi club: certo il Sassuolo rischia di aver compromesso definitivamente i suoi rapporti con il Napoli, già messi a dura prova da quel no per Vrsaljko, spedito all’Atletico Madrid anziché in Campania. E pensare che all’inizio dell’avventura neroverde in A i rapporti con i partenopei erano ottimali, al punto che Cannavaro arrivò per la cifra simbolica di mille euro, dopo che Zapata era stato liberato dal vincolo col Sassuolo senza troppe storie“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Trattativa Politano: Marotta il vero vincitore. Quando il Napoli “regalò” Cannavaro…

Impostazioni privacy