Cds: “Trovato l’accordo con Farias, ma Giulini ha bloccato tutto. Chiesto anche D’Alessandro”

Il mercato del Napoli non può definirsi all’altezza delle ambizioni della squadra, ma nonostante ciò comunque c’è da dire che Giuntoli ci ha provato.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, ieri il Napoli aveva fortemente cercato l’alternativa a Politano. La conferma era arrivata da parte di Farias, dato che era stato trovato l’accordo sia con il giocatore che con l’agente. L’unico impedimento, quello più importante, è arrivato da parte di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari.

Il Corriere sottolinea anche un altro tentativo effettuato da parte di Giuntoli, questa volta nei confronti di D’Alessandro, esterno del Benevento. La richiesta, però, non riguardava il passaggio del giocatore in maglia azzurra, ma è stato chiesto il “favore” di sbloccare D’Alessandro al Sassuolo. Con quest’ultima operazione si sarebbe sbloccata la trattativa per Politano.

Ieri sera le ha provate tutte Giuntoli, ma forse era troppo tardi…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cds: “Trovato l’accordo con Farias, ma Giulini ha bloccato tutto. Chiesto anche D’Alessandro”

Impostazioni privacy