Pedullà: “La trattativa per Politano era una trappola di Juve e Sassuolo. Ma il più arrabbiato di tutti deve essere un altro…”

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha detto la sua riguardo i metodi poco eleganti da parte di Sassuolo e Juventus nel gestire la trattativa Politano. Ecco le sue parole su Sportitalia:

Secondo il mio parere quella di Sassuolo e Juventus è stata una trappola ed il Napoli non sarebbe dovuto cascare in quel tranello. Soprattutto dopo quanto detto da Marotta, visto anche il rapporto che c’è tra le due società.

Da parte del Napoli è stata un’ingenuità a fin di bene. Quello che però sarà più arrabbiato di tutti è sicuramente Giulini. Il presidente del Cagliari, in questa situazione, ha perso 10 milioni di euro, che avrebbe guadagnato dalla cessione di Farias, ormai certa per lui.

Stimo Carnevali, però rivedendo la sua intervista, si contraddice. Se dichiara nel pomeriggio che Politano non si vende, allora non si siede nessuno del Sassuolo al tavolo con il Napoli.

Le due società non si amano tra loro, dato che gli emiliani volevano Strinic e Zapata, che sono andati alla Samp e Berardi non è andato al Napoli… Quindi il Napoli non doveva farsi ingannare. Mi dispiace che il Napoli abbia seguito questa traccia inutilmente“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “La trattativa per Politano era una trappola di Juve e Sassuolo. Ma il più arrabbiato di tutti deve essere un altro…”

Impostazioni privacy