Mastella: “C’è grande differenza tra Serie A e Premier. Faccio una promessa se il Napoli dovesse vincere lo scudetto…”

Durante la trasmissione radiofonica Radio Goal su Radio Kiss Kiss, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha detto la sua riguardo il Napoli ed il calcio italiano:

Oggigiorno i rapporti d’amicizia sono molto importanti, in qualsiasi situazione. Il mercato in Serie A è stato davvero molto modesto, praticamente una catacomba dove vediamo le partite. C’è una netta differenza con la Premier League sotto questo punto di vista.

Le soluzioni ci sono. Ad esempio in Spagna si punta molto sui settori giovanili. Adesso c’è bisogno di investire su ragazzi giovani che crescano rapidamente, ma dimostrando le loro qualità. C’è bisogno di veri numeri 10. Oggi numeri 10 italiani non ce ne sono: è un numero troppo pesante da indossare.

Benevento-Napoli sarà una partita davvero dura , con il Napoli che vorrà venire qui a fare punti, però spero tanto che il Benevento faccia una gran bella figura. Vorrei addirittura vincerla questa partita, ma la vedo difficile.

In passato guardavo davvero tanto le partite e, parlando spesso con il CT dell’Italia, Vicini, gli consigliai Ciro Ferrara. Alla fine gli telefonai io per dirgli della convocazione in azzurro.

Carnevale è un mio amico, l’ho sentito ultimamente. Quando venne sostituito in Nazionale era davvero giù, lo consolai.

Faccio un patto se il Napoli dovesse vincere lo scudetto: porterò in giro per Benevento la mia cagna vestita d’azzurro. Lei però è bianca e nera, due colori che non mi piacciono troppo“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mastella: “C’è grande differenza tra Serie A e Premier. Faccio una promessa se il Napoli dovesse vincere lo scudetto…”

Impostazioni privacy