Antonelli a sorpresa: “Giuntoli ha fatto benissimo sul mercato! Verdi e Politano? Al Napoli servono i big!”

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato. Queste le sue dichiarazioni:

Ho detto a Giuntoli che il Napoli si è mosso benissimo sul mercato perché aveva un obiettivo: Verdi. Lo ha raggiunto negli accordi poi il calciatore è voluto restare a Bologna. In giro poi, c’è poco altro perché per rinforzare il Napoli ci vogliono i big e non calciatori qualsiasi. Nessuno garantiva al Napoli che con Verdi o Politano si vinceva lo scudetto quindi la società ha fatto tutto bene e non lo dico per piaggeria.

Nel calcio italiano sono stati spesi circa 40 milioni, pochissimo e il Napoli, da solo, avrebbe messo 30 milioni in circolo e quindi prevedeva che il Sassuolo andava ad investire, il Cagliari aveva risorse e via dicendo. Il Napoli, l’Inter o la Juventus quando comprano in Italia devono coprire per intero l’investimento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonelli a sorpresa: “Giuntoli ha fatto benissimo sul mercato! Verdi e Politano? Al Napoli servono i big!”

Impostazioni privacy