Younes, il legale: “Il ragazzo ha firmato un quinquennale, tutte le altre voci sono false. È rimasto molto colpito dalla città e dal San Paolo”

Il legale che ha curato la trattativa di Younes, Mario De Rossi, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc.

Queste le dichiarazioni: “Il Napoli è stato sfortunato, le operazioni non si sono chiuse ma non è colpa della società. Verdi ha scelto di voler essere protagonista in provincia mentre Younes è stato influenzato da questo problema familiare, su Politano non mi esprimo perchè non sono informato. Younes ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli, le dichiarazioni di Valcareggi sono totalmente infondate. Il ragazzo è restato colpito da Napoli e dal San Paolo, allo stadio aveva i brividi. Non penso che Giaccherini e Younes abbiano avuto modo di conoscersi, non capisco perchè certa gente ha bisogna di buttare fango su Napoli. Se non si conoscono le cose è meglio non dire nulla. A luglio Amin sarà a Napoli, ha firmato il contratto quindi le voci sono infondate. Il Napoli ha una grande squadra, se fossi un tifoso non sarei così distruttivo, il mercato non è andato come previsto ma non è colpa della società”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Younes, il legale: “Il ragazzo ha firmato un quinquennale, tutte le altre voci sono false. È rimasto molto colpito dalla città e dal San Paolo”

Impostazioni privacy