Auriemma: “Aprite gli occhi! Giuntoli e ADL hanno provato ad accontentare Sarri”

Il giornalista partenopeo, Raffaele Auriemma, ha analizzato il mercato durante la diretta di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc.

Queste le dichiarazioni: “Il tifoso faccia il tifoso, io sono un giornalista tifoso del Napoli. Il mercato del Napoli è deludente, è giusto che il tifoso la pensi così, dicono sempre “ADL Pappone, Giuntoli non capisce niente!”, se domani vinciamo diventano tutti bravi. Gli opinionisti invece devono analizzare bene, poi non possono cambiare versione il giorno dopo. Il Napoli non doveva fare mercato di riparazione ma prendere uno dei due nomi fatti da Sarri. Secondo voi, se non fosse così, De Laurentiis e Giuntoli sarebbero stati tutto questo tempo su Simone Verdi? Se sono così fessi nell’arco di questi anni hanno avuto solo culo, non penso sia così. Oppure pensavate che il Napoli poteva sedersi al tavolo col Sassuolo per Politano che sappiamo bene essere stato dichiarato incedibile prima da Marotta? Voglio fare i complimenti a Davide Lippi, un procuratore così lo sognano tutti. Il Sassuolo ha aperto la trattativa alle 21, ma come si poteva chiudere tutto entro le 23? È stata una buona strategia, così nessuno può dire che il Sassuolo non ha trattato. Aprite gli occhi, qualcosa non quadra! È Sarri il comandante? Allora bisogna accontentare lui. Secondo voi il Napoli regalava 5 milioni di euro all’Ajax per Younes che viene gratis a giugno? Il Napoli ha mandato anche il bonifico agli olandesi, poi è successo quello che è successo. Non siamo la radio ufficiale, il Napoli non ci dà nulla. Un giorno la verità verrà fuori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: “Aprite gli occhi! Giuntoli e ADL hanno provato ad accontentare Sarri”

Impostazioni privacy