“Juve-Sassuolo? Lasciamo perdere, andremmo in GALERA!”, che ATTACCO ai bianconeri!

Il procuratore Giuseppe Accardi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Non sono mancati anche passaggi con velate accuse, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La Juventus è stata brava, ma in questo momento si può pensare a qualsiasi cosa. Di certo, l’errore più grave è stato portare la trattativa fino alle ultime ore di mercato. Spesso accade che per motivi di tempo poi gli affari saltino. La Juve dietro Politano? Non lo so sinceramente, ma questo è sicuramente uno degli scenari plausibili. Ciò che non mi piace è che oggi le strategie siano diventante così strane da esasperare il calcio.

Io comunque sto per cominciare una battaglia contro la Juventus dopo quanto successo per Leandro Fernandes (APPROFONDISCI QUI). Noi facciamo la trattativa e poi arriva Raiola a prendersene i meriti. Lo scudetto? Se non lo vince il Napoli, vengo a prendere a calci i giocatori. I rapporti tra Juve e Sassuolo? Lasciamo perdere, andremmo in galera“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Juve-Sassuolo? Lasciamo perdere, andremmo in GALERA!”, che ATTACCO ai bianconeri!

Impostazioni privacy