Politano, niente Napoli. Il muro del Sassuolo fa saltare la trattativa

AGGIORNAMENTO 16:30 – In seguito alle dichiarazioni inequivocabili del direttore generale del Sassuolo Carnevali, la trattativa per portare Politano al Napoli sembra sfumata del tutto. Niente è certo fino alle 23, quando si chiuderà ufficialmente il calciomercato, ma le probabilità che l’affare non si faccia sono altissime.

AGGIORNAMENTO 14:50 – Altro rifiuto da parte del Sassuolo. La società emiliana ha rifiutato l’offerta del Napoli per portare Politano in azzurro. Il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà, esperto di mercato, che riporta la notizia, specifica che questo gioco al rialzo potrebbe portare il Napoli a rinunciare definitivamente all’affare.

AGGIORNAMENTO 14:30 – Il collega di RaiSport ed  esperto di mercato Ciro Venerato, ha confermato le cifre dell’offerta (22 milioni +3 di bonus) , sottolineando però come filtri pessimismo in merito alla volontà del club di far partire il ragazzo. Potrebbe dunque non bastare pareggiare la richiesta del Sassuolo.

AGGIORNAMENTO 13:12 – Il collega di SkySport Gianluca di Marzio ha reso note tramite il suo portale le cifre con cui il Napoli ha soddisfatto la richiesta del Sassuolo. La società partenopea ha offerto 22 milioni più 3 di bonus, raggiungendo così la cifra di 25 milioni richiesta dal club emiliano.

AGGIORNAMENTO 13:00 – Secondo quanto riportato da Gianmarco Menga, inviato per PremiumSport all’esterno dell’Hotel Melià, una delle sedi milanesi del calciomercato, il Sassuolo continua a fare muro, nonostante il Napoli abbia avvicinato l’offerta alle richieste del club neroverde (che chiede 25 milioni di euro), soprattutto in virtù del fatto che non riesce a conquistare un sostituto. Ounas non convince, il Benevento ha chiuso ad ogni possibilità di lasciar partire D’Alessandro.

AGGIORNAMENTO 10:35 – Ci sono vari elementi che rendono la trattativa per portare Politano a Napoli una trattativa complessa, difficile da sbrogliare. Difficile soprattutto se in meno di 24 ore. I ripetuti ‘no’ della società emiliana non sono, infatti, l’unico ostacolo alla riuscita dell’operazione.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli.it, infatti, filtra pessimismo. Davide Lippi, agente del calciatore, non ha solo da convincere il Sassuolo a far partire il ragazzo, ma deve anche ancora trattare per i diritti di immagine con il Napoli. Insomma, segnali negativi che porterebbero ad un’altra trattativa fallita dal Napoli, ma fino alle 23 di stasera tutto può ancora succedere.

ORE 8:00 – La telenovela Politano nella giornata di oggi conoscerà finalmente il suo esito. Oggi è l’ultima della sessione invernale del calciomercato e, a prescindere dal risultato, si chiuderà la trattativa per l’esterno del Sassuolo. La Gazzetta dello Sport racconta degli sviluppi che potrebbero esserci:

Cristiano Giuntoli non molla. Ci proverà fino a questa sera, quando il mercato chiuderà la sessione invernale. Lui vuole Matteo Politano e le sta provando tutte per portarlo a Napoli.

Sull’affare Politano resta l’opposizione del Sassuolo, deciso a trattenerlo se entro stasera non dovesse trovare l’eventuale sostituto.

Nel primo pomeriggio di ieri c’è stato un incontro a Milano, tra Napoli, Sassuolo e l’agente di Politano.

Le parti hanno discusso a lungo, Davide Lippi ha fatto presente la volontà del suo assistito di volere andare a Napoli. Richiesta alla quale ha replicato l’a.d. del club emiliano che ha invitato il giocatore ad avere rispetto per la società e per i tifosi. Insomma, un’altra giornata che non ha avuto colpi di scena se non una nuova offerta a rialzo del Napoli che sarebbe pronto a versare 20 milioni più 2 di bonus per assicurarsi Politano. Cifra considerevole, che potrebbe non bastare perché Iachini ha comunque chiesto il sostituto prima di mollarlo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Politano, niente Napoli. Il muro del Sassuolo fa saltare la trattativa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy