Un tifoso da Castel Volturno: “Altro che Politano, il Napoli qui sta trattando El Shaarawy”

L’ultimo giorno di calciomercato, come l’esperienza ci insegna, può riservare clamorosi colpi di scena, soprattutto nelle ultime ore. Tanti sono i club alla ricerca di un colpo da piazzare, tra questi c’è il Napoli che deve ancora reperire un esterno offensivo da mettere a disposizione di Maurizio Sarri.

Politano e Farias i nomi caldi di queste ore. Eppure pare che i partenopei stiano trattando anche un nome in gran segreto: Stephan El Shaarawy. Un’indiscrezione che sta circolando in queste ore, mormorii di alcuni tifosi per le vie di Castel Volturno, sede del quartier generale del Napoli. L’attaccante della Roma sarebbe il prescelto dagli azzurri che per lui sarebbero pronti ad offrire fino a 30 milioni di euro, sfruttando anche i problemi economici del club giallorosso.

Una voce forte, ma al momento nulla di più. Riscontri effettuati in questi minuti dalla nostra redazione non confermano questa trattativa. Ma il calciomercato è ormai agli sgoccioli. E si sa, nelle ultime ore tutto può succedere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un tifoso da Castel Volturno: “Altro che Politano, il Napoli qui sta trattando El Shaarawy”

Impostazioni privacy