Verdi, lesione al bicipite femorale: l’esterno rischia un lungo stop

AGGIORNAMENTO 13:00 –  Il Bologna ha diramato un comunicato relativo all’infortunio di Simone Verdi, rimediato nei primi minuti di Napoli-Bologna: “I primi esami a cui è stato sottoposto Simone Verdi nelle giornate di ieri e di oggi hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. L’entità della lesione e i conseguenti tempi di recupero potranno essere stabiliti con precisione solo dopo ulteriori accertamenti che saranno effettuati nei prossimi giorni”.

ORE 10:50 – Dopo l’infortunio rimediato nei primi minuti della sfida al San Paolo tra Napoli e Bologna, Simone Verdi rischia circa 40 giorni di stop. Il problema muscolare che gli ha fatto concludere anzitempo la partita di domenica scorsa, secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, sarebbe tutt’altro che banale.

I colleghi ipotizzano che l’esterno, vicino al Napoli in questa finestra di mercato, salterà le prossime quattro partite contro Fiorentina, Inter, Sassuolo e Genoa. Per fronteggiare tale prossima mancanza, il Bologna potrebbe decidere di tornare sul mercato, dove torna di moda il nome di Riccardo Orsolini, calciatore della Juventus in prestito all’Atalanta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verdi, lesione al bicipite femorale: l'esterno rischia un lungo stop

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy