Han, l’agente rivela: “Ho sentito Giuntoli vari mesi fa, forse hanno parlato i club. Valutazione da 30 milioni? Troppo alta”

L’agente del coreano Han, Sandro Stemperini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile interesse degli azzurri per l’attaccante che si sta mettendo in mostra a Perugia. Ecco le sue dichiarazioni

Confermo che con Giuntoli ci siamo sentiti qualche mese fa. Il Napoli si informa, come è normale che sia, della situazione di tutti i giocatori. Forse tra club può esserci stata una chiacchierata, dell’interesse del Napoli lo sto apprendendo dai giornali.

La valutazione del Cagliari (i sardi sono i proprietari del cartellino, ndr)? Sono discorsi che lascio alle società, il presidente Giulini ci ha creduto ed è giusto che ora valorizzi l’acquisto. Quello che posso dire è che mi auguro che il Cagliari faccia una giusta valutazione del calciatore, anche perché ho letto di cifre che si avvicinano ai 30 milioni di euro, che mi sembra un presso molto alto. Caratteristiche? Han è un giocatore che ha bisogno di stare vicino la porta, se lo si allontana dall’area di rigore non lo si aiuta.

Politano? Anche lì leggo tante cose, ma mi pare che la volontà del calciatore sia chiara…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Han, l'agente rivela: "Ho sentito Giuntoli vari mesi fa, forse hanno parlato i club. Valutazione da 30 milioni? Troppo alta"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy