Attesa alle stelle da parte dei tifosi del Napoli: polverizzati in soli 6 minuti i biglietti per la gara con il Benevento!

La grande stagione fin qui disputata e il primo posto in classifica sta facendo salire alle stelle l’entusiasmo tra i tifosi del Napoli. La voglia di stare al fianco della squadra in questa lunga cavalcata è tanta, e i supporters azzurri non intendono lasciare soli i propri beniamini.

E la notizia arrivata pochi minuti fa a quasi dell’incredibile. Infatti sono stati letteralmente polverizzati i 1500 biglietti a disposizione dei tifosi del Napoli per la gara con il Benevento. C’erano file di ore per acquistare i preziosi tagliandi, eppure i biglietti sono terminati in soli 6 minuti. Un vero e proprio record.

Ancora una dimostrazione d’affetto da parte dei tifosi partenopei che già ieri, in un incontro avvenuto all’esterno del San Paolo, avevano manifestato al tecnico Maurizio Sarri la volontà di seguire in massa la squadra in trasferta (GUARDA QUI IL VIDEO DELL’INCONTRO). Insomma, anche lo stadio Vigorito si preannuncia tinto d’azzurro!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Attesa alle stelle da parte dei tifosi del Napoli: polverizzati in soli 6 minuti i biglietti per la gara con il Benevento!

Impostazioni privacy