Auriemma dubbioso: “La Juve non vuole Politano? Non mi fido, è una strategia! Come accadde con Higuain…”

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc rilasciando interessanti dichiarazioni sul possibile affare che riguardo Matteo Politano. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Come accadde con Higuain, Marotta disse che non lo avrebbero acquistato con la clausola. E poi l’hanno preso. Io oggi non mi fido della Juve che mostra disinteresse verso Politano, quando invece non c’è perchè è stato manifestato in varie forme. Non so se veramente interessi alla Juve come giocatore di rinforzo. So che in una strategia che tende ad impedire al Napoli di rinforzarsi, come succede normalmente nel mercato, queste parole non possono essere prese come vere.

Io non credo alla strategia degli arbitri di aiutare una squadra piuttosto che un’altra. Oggi c’è la VAR, ovvero la FIFA. Un arbitro che commette degli errori viene sospeso, quindi non può permetterselo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma dubbioso: “La Juve non vuole Politano? Non mi fido, è una strategia! Come accadde con Higuain…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy