ESCLUSIVA – Giaccherini preferisce la Samp, già domani può firmare con i blucerchiati!

L’avventura in maglia azzurra per Emanuele Giaccherini è ormai giunta al termine. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli, il giocatore potrebbe firmare con la Sampdoria già nella giornata di domani. L’esterno offensivo non rientra nei piani di mister Sarri e Giaccherini, insieme al suo agente Valcareggi, avrebbe scelto la nuova destinazione. A Genova ritroverebbe il tecnico Giampaolo e lotterebbe per obiettivi nettamente più importanti rispetto all’eventuale trasferimento al Chievo di Maran. Quindi, tra Chievo e Sampdoria, Giaccherini sceglierà i blucerchiati.

L’ipotesi Sampdoria sembrava legata ad un prestito, mentre l‘agente ha confermato la volontà di andare via a titolo definitivo, per dare l’opportunità al suo assistito di ripartire.

Seguiranno quindi aggiornamenti nella giornata di domani, che potrebbe risultare quindi decisiva per l’addio di Emanuele Giaccherini, dopo un anno e mezzo di Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Giaccherini preferisce la Samp, già domani può firmare con i blucerchiati!

Impostazioni privacy