ESCLUSIVA – Ag. Giaccherini: “Domani giornata decisiva per la cessione. Il giocatore non tornerà a Napoli”

Emanuele Giaccherini è davvero molto vicino alla Sampdoria. Con l’arrivo di Younes e quello eventuale di Politano, rischierebbe di non giocare neanche uno spezzone di gara da qui alla fine della stagione. La redazione di Spazio Napoli ha intervistato il suo agente, Furio Valcareggi:

La cessione è a buon punto. Stiamo trattando e domani si vedrà se riusciremo a dare una svolta alla trattativa. Ci sono Chievo e Sampdoria sul giocatore e sappiamo che possiamo trovare un punto di incontro con la società e la cessione può arrivare. Domani riprenderanno i contatti e potrebbe essere il giorno decisivo.

Prestito alla Sampdoria? Non prendiamo in considerazione ipotesi di prestito, dato che vogliamo andare via a titolo definitivo. Il giocatore ha bisogno di trasferirsi, non di andare in prestito, perché deve tornare a giocare.

Il discorso Napoli si è concluso qui. Non c’è alcuna possibilità di ritornare qui a fine campionato. L’avventura di Emanuele in questa città è terminata. Come detto, prenderemo in esame solo cessioni, senza nessun prestito”.

GIOVANNI ANNUNZIATA

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Ag. Giaccherini: "Domani giornata decisiva per la cessione. Il giocatore non tornerà a Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy