SPORTITALIA – Sorpresa Giaccherini, Giampaolo lo vuole alla Sampdoria: chiesto un incontro al Napoli per lunedì!

Saranno ore concitate quelle che porteranno alla chiusura della sessione invernale di calciomercato. Sono tanti i calciatori in cerca di una sistemazione e tra questi c’è sicuramente Emanuele Giaccherini.

L’avventura dell’ex Bologna e Juventus può ormai considerasi terminata a Napoli, ed ecco perché si cercano acquirenti. Il Chievo è la società che ha mostrato più interesse per il calciatore, ma nelle ultime ore è emersa anche un’altra pista: quella che porta a Genova, sponda Sampdoria. Infatti, come riporta il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, i doriani hanno la necessità di sostituire l’infortunato Praet. Ecco perché nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi che porta proprio a Giaccherini, giocatore gradito al tecnico Giampaolo.

La società blucerchiata ha chiesto un incontro al Napoli per lunedì, stessa giornata in cui il Chievo prevedeva di chiudere l’affare con l’affondo decisivo. Dunque concorrenza serrata per Giaccherini, con gli azzurri che a questo punto attendono l’offerta migliore per poterlo cedere.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Sorpresa Giaccherini, Giampaolo lo vuole alla Sampdoria: chiesto un incontro al Napoli per lunedì!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy