Maksimovic allo Spartak: “Barba si candida come sostituto, ma Tonelli resta”

Il reparto arretrato del Napoli quest’anno sta facendo ampiamente la sua parte, essendo la difesa azzurra la migliore del campionato con soli 13 gol subiti in 21 gare. I titolarissimi sono ovviamente Koulibaly ed Albiol, con Chiriches che in grande silenzio si sta ritagliando un piccolo spazio. Chi non riesce proprio a convincere, invece, è Maksimovic, arrivato dal Torino forse con qualche aspettativa in più. Adesso è il momento di fare le valigie (temporaneamente), mentre Tonelli sarà confermato in rosa:

Nikola Maksimovic andrà in Russia: il difensore serbo è vicino al trasferimento in prestito oneroso (2 milioni) allo Spartak Mosca di Massimo Carrera. Al Napoli verrebbe volentieri Federico Barba che da Gijon — gioca con lo Sporting — ha lanciato la sua candidatura («Potrebbe succedere di tutto, Sarri è un maestro»), ma il Napoli confermerà Lorenzo Tonelli come quarto centrale“. Lo riporta La Repubblica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maksimovic allo Spartak: "Barba si candida come sostituto, ma Tonelli resta"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy