UFFICIALE – Il Napoli acquista il 2002 Cavucci a titolo temporaneo

Il Napoli ha acquistato a titolo temporaneo Adriano Cavucci, giovane calciatore della Paganese. L’attaccante esterno di piede mancino, classe 2002, sarà dunque rinforzo per l’Under 16 di Massimo Carnevale.

Il giovane ha salutato i suoi ex compagni tramite un post su Facebook:

“Ringrazio la Paganese calcio, per aver puntato su di me, per avermi fatto crescere sia mentalmente, sia calcisticamente, sono stati anni indimenticabili per me, anni pieni di gioia e tristezza, dalle prime vittorie, alle ultime sconfitte. Continuate così il percorso, siete un grande gruppo,avete la possibilità di scrivere la storia con questa squadra, arrivare I play off e vincerli, ho avuto modo di conoscervi singolarmente uno ad uno, se vi trovate in questa squadra e perché OGNUNO di voi ha delle potenzialità, dall primo all’ultimo, vi lascio fisicamente ma vi seguirò sempre con il cuore, ovunque voi andrete, e ogni tanto mi farò trovare al campo, in bocca al lupo fenomeni, e sempre FORZA PAGANESE”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Il Napoli acquista il 2002 Cavucci a titolo temporaneo

Impostazioni privacy